La nostra storia
Nel 1982 nasce la Seriana Truck dalla volontà di Giuseppe Pulcini e grazie alla stretta collaborazione con l'attuale capofficina Antonio Rossi.
Inizialmente creata come officina generica di veicoli industriali, solo nel 1992 diviene centro assistenza autorizzato Volvo Truck e Bus.
Questo anche grazie alla collaborazione della dirigenza Volvo Italia, allora rappresentata da Tullio Epis responsabile sviluppo rete assistenza sul territorio nazionale, con Roberto Panzeri e l'Amministratore delegato Giovanni Longo.
Il gruppo Volvo della Seriana Truck nel 1992, con a sinistra il giovane capofficina Rossi Antonio, sulla destra Giuseppe Pulcini e il figlio Giorgio Pulcini con le sorelle Laura e Sara al centro.
Il gruppo Volvo della Seriana Truck nel 2013 con Rossi Antonio, il capofficina (in alto a sinistra ), Giorgio Pulcini ( secondo in alto da destra ) con le sorelle Sara e Laura (estrema sinistra) e tutto lo staff tecnico.
Negli ultimi anni la Seriana Truck ha subito un cambio generazionale con il subentro dei figli di Giuseppe Pulcini nella conduzione dell’attività di famiglia, che cercano con impegno e passione di tenere saldi i valori che da sempre la contraddistinguono:
la professionalità e la soddisfazione del cliente.